A Bari si è svolto il consiglio generale della CISL Bari, al quale hanno partecipato il Segretario generale CISL Bari Giuseppe Boccuzzi e il Segretario della CISL Puglia Antonio Castellucci. Di seguito la relazione di Giuseppe Boccuzzi

Il panorama sindacale si configura come un terreno fertile per la crescita e la sostenibilità, come testimoniato dalla Cisl, un’organizzazione che proietta il suo sguardo al futuro con vigore. Un consenso crescente, con quasi 50.000 nuovi iscritti a livello nazionale nel triennio 2020-2022, rivela una tendenza positiva, cui le federazioni del territorio Bari-Bat contribuiscono in modo significativo.

La Cisl Bari-Bat si distingue non solo per la crescita tra i lavoratori, ma anche per l’aumento di consenso tra i pensionati. Questo successo è il risultato di politiche sindacali concrete, come la battaglia per la sanità pubblica, e di strategie organizzative intelligenti, con investimenti mirati e un processo di continuità associativa. La partecipazione attiva a livello nazionale evidenzia la volontà di migliorare le scelte organizzative e promuovere il network dei servizi….

Scarica il Comunicato Stampa

Comments are closed.